CORRIERI SPECIALIZZATI ARREDAMENTO

Galimberti Sedie Srl. spedisce sempre con corrieri specializzati per garantire il livello di servizio e l’integrità del prodotto; spedizioni di piccoli colli o sostituzioni possono avvenire anche con corriere espresso.

Alla disponibilità della fornitura è il Cliente stesso ad autorizzare la spedizione, ricevendo nei giorni immediatamente successivi una mail di avvenuta spedizione. In seguito il corriere effettua il Preavviso Telefonico (normalmente il giorno prima della consegna) indicando la fascia oraria ed il giorno (dal lunedì al venerdì).

TEMPI DI SPEDIZIONE

I Tempi di Spedizione sono di norma 1-2 settimane per la merce in Outlet

TIPOLOGIE DI CONSEGNA

La Spedizione Standard con corriere specializzato è da intendersi “a Piano Strada”, e il cliente deve collaborare con l’autista per scaricare i colli dalla sponda del camion, a volte mettendo a disposizione anche altre persone in base a dimensioni e peso degli articoli acquistati. Non è una consegna su appuntamento: la disponibilità del cliente viene certo considerata dal corriere ma compatibilmente con i piani di consegna.

Il Ritiro a Magazzino si può effettuare inVia Nazario Sauro 59 a Verano Brianza (MB).
Il Montaggio consiste normalmente nell’assemblare pezzi già definiti in quanto la maggior parte dei nostri prodotti viaggia pre-assemblata.

In Lombardia, nel Canton TIcino offriamo anche un servizio di montaggio professionale: il Servizio Clienti è a disposizione per la preventivazione del servizio.

GARANZIA E ASSISTENZA

Tutti i prodotti sono accompagnati dalla relativa fattura di vendita valida per la garanzia di 24 mesi sui difetti di conformità.

COSTI STANDARD
Il Costo di Spedizione viene calcolato in base alla destinazione ed al volume degli articoli; sia in Italia che all’estero il volume minimo è di 1 metro cubo.

SPEDIZIONE GRATUITA

– in Italia si attiva con un Totale d’Ordine superiore ad € 1.000,00

SUPPLEMENTI PER LOCALITÀ SPECIALI

La Spedizione Standard non tiene conto dei possibili supplementi per le località che richiedono l’uso di mezzi di consegna diversi da quelli abituali (camion 7 – 12 metri). Citiamo ad esempio:

1 – zone pedonali: nei casi che non permettono l’accesso a camion e furgoni (supplemento su preventivo)
2 – aree cantiere: siti in costruzione o completamento (supplemento su preventivo)
3 – isole minori: tutte le isole del territorio italiano ad eccezione di Sicilia e Sardegna (supplemento su preventivo)
4 – isole come la Corsica (supplemento su preventivo)
Se pensate di rientrare in queste casistiche contattateci prima dell’acquisto per un miglior servizio: l’eventuale non segnalazione prima dell’acquisto porta comunque a fatturazione al momento della consegna.